Amsterdam: Hotel in stile contemporaneo con vista panoramica, situato nel quartiere De Pijp – A partire da € 355,00

* Hotel Amsterdam: Prenota prima del 15 novembre 2023 per viaggiare tra il 16 novembre e il 29 febbraio 2024 a un prezzo esclusivo.

INNSiDE by Melia Amsterdam — Eduard van Beinumstraat 40, Amsterdam, Paesi Bassi — verifica disponibilità

Descrizione

Hotel in stile contemporaneo con vista panoramica, situato nel quartiere De Pijp.

Ubicazione

Se decidi di alloggiare presso INNSiDE by Meliá Amsterdam di Amsterdam (Amsterdam Sud), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Museo Van Gogh e Rijksmuseum. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,6 km da Vondelpark e 3,3 km da Centro congressi RAI.

Ristorante

Gusta la cucina di La Tierra, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 07:30 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.

Camere

Rilassati in una delle 328 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV LED. L’Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l’ideale per concedersi un po’ di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Altre informazioni

Il divertimento è assicurato grazie ad un’ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness aperto 24 ore su 24 e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l’assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.

Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l’aeroporto 24 ore su 24 a pagamento

verifica disponibilità